Clandestino e spacciatore arrestato a Ossona

pista ciclabile in via patrioti a Ossona

Lo scorso 19 novembre alle 23.30, i carabinieri della stazione di Corbetta, compagnia di Abbiategrasso, hanno arrestato K.S., un 28enne marocchino, irregolare sul territorio e senza fissa dimora, che spacciava a Ossona. I carabinieri hanno colto lo spacciatore in flagranza, mentre cedeva della droga, durante un servizio di osservazione mirato al contrasto dello spaccio. Durante la perquisizione personale, gli hanno trovato addosso 2 confezioni che contenevano in tutto 20 grammi di cocaina. Dopo l’arresto e il processo avvenuto con rito direttissimo, ora il marocchino si trova, per la detenzione, al carcere di San Vittore.

Annunci sponsorizzati

Anche lo spaccio di droga a Ossona non è una novità, la cattura di uno spacciatore irregolare e che prima di questo fatto era incensurato,di fatto sconosciuto alle forze dell’ordine riveste una importante novità nello scenario ossonese. Non sappiamo ancora chi fosse il cliente ossonese che è stato segnalato come assurtore.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.