Avevano ferito un uomo durante un furto in appartamento. Arrestati

arresti a ossona

Questa mattina, durante una operazione congiunta, i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e quelli della compagnia di Pavia,  a Landriano e a Casorate Primo, hanno arrestato 3 albanesi. Sono i responsabili della efferata rapina in casa avvenuta lo scorso  25 ottobre a Vidigulfo ( provincia di Pavia) e di molti altri furti in abitazione. Sono accusati di furto aggravato, lesioni e altro.

Pubblicità

Accoltellato il vicino di casa

I tre avevano colpito, al torace con un cacciavite e ad una mano con un coltello, un uomo la cui colpa era solo quella di essere intervenuto quando si era accorto che i tre stavano svaligiando la casa della vicina. I tre sono stati accusati anche di aver compiuto anche altri furti in abitazione.

Pubblicità

Lacchiarella

L’indagine infatti è partita lo scorso 7 ottobre. I carabinieri della stazione di Lacchiarella avevano bloccato un altro albanese, di 28 anni, in flagranza durante un furto in abitazione. Era a bordo di un’automobile con altri tre complici. Questi tre erano riusciti a sfuggire alla cattura. Non per molto tempo, però.

Pubblicità

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4475 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.