Legittima difesa. Meglio provarci, ma non sempre funziona

Foto di repertorio

Un uomo di 70 anni é stato accoltellato alla nuca nei giardini del parco 2 di Rozzano. Versa in gravi condizioni all’ospedale Humanitas. Non è in pericolo di vita ma durante il ricovero è stato colpito da una crisi epilettica. La sua colpa è l’essere intervenuto in difesa di una donna che stava portando a spasso il cane.

Pubblicità

funerali Lista

Il cagnolino si era avvicinato troppo ad un uomo che non aveva gradito. L’energumeno aveva allontanato in cane a pedate e ha estratto un coltello. Lui e la donna hanno iniziato a una lite insultandosi a vicenda.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

A questo punto che il 70enne è intervenuto, l’aggressore lo ha preso a pugni e il 70 ed è finito a terra. Si è però rialzato e ha piazzato un diretto secco in faccia al suo aggressore, che ha estratto il coltello e lo ha pugnalato alla nuca. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, l’aggressore è stato arrestato.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4793 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.