MilanoBaggioForze ArmateLorenteggioMilano città metropolitanaPrima Pagina

Milano. Violenza sessuale sulla 63. Indiano finisce in manette

Ieri pomeriggio intorno alle 14 un indiano di 23 anni, senza fissa dimora e clandestino, con numerosi precedenti per reati di diversi tipi, è salito sull’ autobus 63 alla fermata di via Bisceglie, zona Forze armate, a Milano. Si è seduto vicino ad una ragazza di 17 anni. Poi ha iniziato ad importunarla cercando di vedere cosa guardava sul telefono cellulare, cercando il contatto fisico, poi si è slacciato i pantaloni e la ha invitata a guardare. Infine ha tentato di abbracciarla, palpeggiandola.

Pubblicità

La ragazza ha prima tentato di ignorare le avance dell’uomo, ma quando lui si è fatto più insistente si è messo ad urlare. I passeggeri,soprattutto una signora, sono intervenuti a difendere la giovane e l’autista ha chiamato le forze dell’ordine. L’autobus si è fermato in via Bagarotti angolo Forze Armate, dove una pattuglia dei carabinieri ha arrestato l’uomo. Dopo l’identificazione in caserma e l’accusa di violenza sessuale su minore, l’uomo è stato trasferito al carcere di San Vittore, in attesa di giudizio.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.