Con il paracadute giù dalla gru e contro un palo

Nella notte fra il 14 e il 15 novembre intorno a mezzanotte e mezza al 118 è arrivata una chiamata da un addetto alla sicurezza del quartiere Citylife. Due uomini, entrati di nascosto nel cantiere di Città cooperativa lotto 2, erano saliti sulla cima della gru. Poi si sono lanciati con il paracadute. Il primo è atterrato bene. Il secondo invece, nell’atterrare ha centrato un palo della luce, procurandosi un trauma in pieno viso.

Annunci sponsorizzati

All’arrivo delle ambulanze il paracadutista metropolitano è stato soccorso e ricoverato in ospedale. I due jumpers sono stati denunciati per violazione di domicilio e lancio di oggetti pericolosi.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.