Caos Via Baracca. Tutti sulla fermata dell’autobus

Questa mattina c’erano due automobili parcheggiate sulla fermata dell’autobus in via Baracca a Ossona. Sono solo 2 ma impediscono al pullman di linea di accostare per scaricare i passeggeri. La situazione è continua. Non c’è ora o giorno in cui la gente non lasci lì la macchina, in pieno divieto di sosta.
Alla sera e nelle ore di punta si creano diverse situazioni di pericolo, specie quando le corse di direzione inversa si incrociano. Mentre un autobus è fermo,se ne arriva un altro in senson inverso, via Baracca si blocca completamente.
Eppure, gli automobilisti dovrebbero sapere che la fermata dell’autobus è un divieto di sosta e parcheggio.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi