Automedica contro guardrail

Questa mattina, poco dopo le 7, sulla strada statale 36, all’altezza della rampa dell’uscita di Briosco, a Milano,  un’automedica è finita fuori strada ed è finita contro un guard rail. Uno degli occupanti è rimasti incastrato fra le lamiere. È  stato liberato dall’equipaggio di due APS del Comando dei Vigili del Fuoco di Milano.

Annunci sponsorizzati

La vittima è stata quindi consegnata ai sanitari del 118 per le prime cure. I due feriti nell’incidente una giovane di 18anni e un uomo di 28 sono stati quindi trasportati, in codice verde, agli ospedali di Carate Brianza e di Desio.

Annunci sponsorizzati

L’accertamento delle cause dell’incidente sono affidate alla polizia stradale, intervenuta sul posto dell’incidente.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.