Ossonese arrestato a Gaggiano. Ciucca cattiva e ferisce un artigiano

arresti a ossona

Ieri mattina, alle 7.30 i carabinieri della radiomobile della compagnia di Abbiategrasso in via Leonardo da Vinci a Gaggiano hanno arrestato il 65enne M. O., pregiudicato e residente a Ossona.

La vittima non è in pericolo di vita

L’ uomo era ubriaco fradicio e in queste condizioni ha iniziato a litigare con un 42enne. In pochi momenti la lite è diventata violenta e O.M., con un taglierino, ha ferito al braccio la vittima. Poi si è lanciato sull’auto della vittima , danneggiando vistosamente la carrozzeria. La vittima è un artigiano di origini albanesi, incensurato e regolarmente residente a Vigevano. ImE’ stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Trezzano e portato all’ ospedale Humanitas di Rozzano, dove gli hanno certificato 7 giorni di prognosi.

Resistenza lesioni aggravate e danneggiamenti

Intanto M.O. si rifiutava, di salire sull’autovettura dei carabinieri. Per una mezz’ora ha dato filo da torcere ai militari, che infine lo hanno arrestato accusandolo di lesioni aggravate, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi