Rave party a Certosa. Individuati i responsabili

Photo by Wendy Wei on Pexels.com

Due giorni di rave party e già ieri mattina all’alba la zona di viale Certosa si era riempita di giovani e giovanissimi che giravano per le vie seminudi strafatti di droga e alcool. il rave party era iniziato l’altra sera con l’afflusso dei giovani in un’area privata. Il tutto è finito nel pomeriggio.

È Enrico Salerani, consigliere della Lega al municipio che chiede che fatti come questi non accadano più.

“Mi informano che le forze dell’ordine hanno individuato i responsabili. Il Comune di Milano, visto i propri regolamenti, deve però pretendere dai proprietari che spazi privati non diventino “open space” dell’illegalità,” ha detto in un comunicato stampa. La zona di viale Certosa è infatti stata ostaggio del rave party per quasi due giorni.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi