Usano la nube tossica per truffare un’anziana

auto della polizia a Milano

Due truffatori hanno utilizzato la nube puzzolente e  probabilmente tossica per truffare un’anziana. Hanno infatti suonato alla sua porta e si sono fatti passare per due tecnici regionali che dovevano controllare la qualità dell’aria.

Annunci sponsorizzati

La donna li ha fatti entrare e con la solita scusa del rilevamento elettronico per girare in tutte le stanze della casa , sono riusciti a sottrarre circa 1000 euro e alcuni gioielli. Il fatto è successo a mezzogiorno in zona lorenteggio, via Valcannobina, dov’è la puzza dell’ incendio di via Chiarissini si sentiva in modo particolarmente forte.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.