Stazione Centrale, Galleria delle carrozze. La Polfer cattura un rapinatore

Milano. Un 21enne pakistano è stato arrestato, colto sul fatto mentre stava tentanto di compiere una rapina ai danni di un uomo, nella galleria delle carrozze, in stazione Centrale.

Annunci sponsorizzati

La vittima aveva avuto la poco felice idea di chiedere indicazioni per raggiungere la metropolitana dopo aver acquistato il biglietto. Il pakistano si è offerto di accompagnarlo. Poi mentre stavano percorrendo la galleria delle carrozze, il pakistano ha aggredito la sua vittima tentando di strappargli il portafoglio che aveva ancora nelle mani. L’uomo ha fatto resistenza e durante la breve colluttazione sono entrambi finiti a terra. In quel momento è intervenuta una guardia giurata che ha bloccato il pakistano, e quindi è sopraggiunta anche una pattuglia della polizia ferroviaria, attirata dalle grida, che ha arrestato il pakistano.

Annunci sponsorizzati

Dopo l’identificazione il pakistano è stato processato per direttissima. Ha scelto il patteggiamento. La sua condanna è a 8 mesi. Il giudice lo ha quindi liberato.  Probabilmente in attesa dei tempi tecnici per la pubblicazione della sentenza e per definire in che modo dovrà scontare la pena.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4373 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.