MilanoMilano città metropolitana

Imprenditore tenta il suicidio a Milano a causa della crisi economica. Salvato in extremix

Milano. Una storia di disperazione di un imprenditore milanese, il titolare 46enne di una rivendita di auto, con gravi problemi finanziari. Ha tentato di uccidersi ieri nella sua azienda di via Mecenate.

Pubblicità

Ha acceso il motore di un’ auto in cui si era chiuso. Aveva lasciato diversi biglietti di saluto alle persone che conosceva. Prima di svenire a caussa dell’inalazione dei gas di scarico dell’automobile, non ha avuto il coraggio di morire da solo. Ha chiamato il 112 e ha mormorato “sto morendo”. L’operatore del servizio di emergenza ha lanciato l’allarme e ha tenuto l’uomo al telefono per farlo parlare, nel tentativo di localizzarlo, e di farlo reagire. Verso le 8.30 la polizia, i vigili del fuoco, e i paramedici sono riusciti a sono riusciti a trovarlo, e salvargli la vita in extremis.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un poliziotto si è ferito alla mano nel rompere il vetro dell’auto, poi lo hanno estratto, svenuto. Sono riusciti a ventilarlo con l’ossigeno. Quindi lo hanno portato in ospedale in codice giallo. Rimane la testimonianza del suo gesto estremo, che dimostra come sia grave la situazione economica. Non si può morire per problemi economici.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.