Prima PaginaMilano

Minorenni in auto scappano all’alt e finiscono contro un muro

Alle 4 della questa mattina, una Micra Nissan ha impegnato una volante della polizia in un lungo inseguimento, attraverso tutta la città. 2 minorenni in auto, uno era alla guida.

Pubblicità

Tutto è iniziato quando la Micra non si è fermata all’alt per un normale controllo documenti in zona Comasina. L’inseguimento si è concluso con un incidente. L’autista, che stava tentando di sfuggire alla volante, ha sterzato improvvisamente quando ha visto un’altra auto della polizia arrivare in senso opposto.

Pubblicità

Ha quindi finito la sua corsa contro un muro, all’altezza di via Friuli, in zona Monforte. Anche una delle volanti della polizia, nel tentativo di evitare lo scontro, è finita contro il muro. Gli agenti stanno bene. I due minorenni a bordo dell’auto, poi risultata rubata qualche giorno fa  a Como, hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati bloccati e arrestati.

Pubblicità

Si tratta di due ragazzini, con cittadinanza italiana ma di etnia rom, che gravitano nella zona di Milano. Ovviamente, data l’età, l’autista dell’auto non aveva la patente, ma ha comunque impegnato diverse volanti nell’inseguimento. Per i due, autista e passeggero, si aprono le porte del carcere Beccaria.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.