Hashish per 11 milioni di euro a Milano

sqquestor della droga importata dall'organizzazione di massimiliano Cauchi e del navigatore garmin

Milano. Grosso colpo compiuto dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Milano contro il traffico di stupefacenti.

Pubblicità

funerali Lista

Gli agenti hanno trovato e sequestrato una tonnellata e 100 chili di hashish in un box di viale Padova. Il grande quantitativo era destinato al mercato del nord Italia. Il proprietario del box lo aveva nascosto dietro ad una parete costruita appositamente per creare una intercapedine in cui nascondere la droga.

Pubblicità

Vittoria acconciature ed estetica

L’hashish arriva via mare probabilmente dal Marocco

L’uomo è stato tratto in arresto. Lo si accusa di essere il magazziniere. La droga era probabilmente appena arrivata, via mare, dalla tratta del nord Africa, come è spiegato nel video dell’intestazione. Nel secondo video le immagini dell’operazione.

Pubblicità

A sostegno di questa teoria vi sono diversi elementi. Tutta la droga era ancora abilmente confezionata in modo che l’umidità non potesse intaccarla. Al momento del ritrovamento alcuni pacchetti erano  ancora infilati in palloncini, in modo che, se finivano in acqua avrebbe potuto galleggiare. Infine, insieme alla droga è stato ritrovato Gps per la navigazione dorato di radar, con cui si possono individuare, oltre alle rotte marine anche le navi in avvicinamento.

Pubblicità

L’arrestato, che non aveva precedenti di rilevanza ed era praticamente incensurato, è stato trovato in possesso anche di 550 grammi di cocaina e di altre droghe oltre che di 6500 euro in contanti.  Tutta la vicenda è partita dall’individuazine di un’auto sospetta che ha portato gli investigatori al suo proprietario che frequentava la zona di Bonola, e poi al suo box che si trova in viale Padova. La indagini sugli importatori continuano.

Pubblicità
  • Culture digitali

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4807 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.