64 anni. Muore in autostrada travolto dopo un tamponamento

Arluno –  Un uomo di 64 anni è morto e altre 3 sono rimaste ferite, di cui una trasportata in codice giallo all’ospedale San Carlo.

Questo è il tragico bilancio di un incidente avvenuto questa notte,  poco dopo le 23.30 , pochi metri prima del casello autostradale di Arluno, sulla A4, in direzione Torino. % le vetture coinvolte. Pare che dopo un primo tamponamento, il 64 sia sceso dalla vettura per prestare soccorso agli altri automobilisti e a quelo punto sian sopraggiunte rapidamente altre due vetture, una delle quali lo ha investito uccidendolo.

Un’ automobile è finita contro il guard rail e un’altra ha preso fuoco. Sul posto sono rapidamente giunti i soccorsi del 118 e i Vigili del fuoco di Via Messina, ma per il 64enne non c’era nulla da fare e il medico del mezzo di soccorso avanza non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Il Vigili del fuoco si sono occupati di domare le fiamme e di rimettere in sicurezza il tratto dell’autostrada che è rimasta chiusa dalla mezzanotte fino alle 6 di questa mattina.

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi