Video. Rapina farmacia e dimentica l’auto con il motore acceso

Pieve Emanuele. Rapina farmacia con l’auto della moglie e se la dimentica sul posto con il motore acceso. Nel video le gesta di un rapinatore inesperto e incensurato ora gli arresti domiciliari.

Pubblicità

Lo scorso 21 agosto un uomo è arrivato a Pieve Emanuele, comune della provincia di Milano,  ha lasciato l’auto con il motore acceso di fronte ad una farmacia, è entrato armato di coltello da cucina e ha minacciato i farmacisti presenti per farsi consegnare il denaro in cassa. Dopo aver ottenuto 1000 euro in contanti è fuggito a piedi. Dall’esame dei filmati delle telecamere e dalla disponibilità dell’automobile dimenticata davanti alla farmacia non è stato difficile individuare il rapinatore. L’automobile, una utilitaria, era intestata alla moglie di un operaio di 43 anni, incensurato e residente a Milano, al quartiere Gratosoglio.

Pubblicità

I Carabinieri della Compagnia di Corsico (MI) si sono quindi recati a casa della donna, dove hanno trovato gli abiti indossati dall’uomo durante la rapina in farmacia. La donna li quindi ha informati che il marito era tornato a casa poco prima e le aveva dato del denaro, consegnato poi ai carabinieri. Era solo una parte del bottino ottenuto durante la rapina. I carabinieri hanno ritrovato l’uomo poco dopo, ubriaco, in un bar del Gratosoglio. Dai primi accertamenti è risultato che il novello rapinatore non ha ripreso l’auto perchè spaventato dalla presenza di alcuni passanti.  E’ stato quindi denunciato, accusato di rapina e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Pubblicità

Pubblicità

GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4475 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.