Incendio a Lainate

Un magazzino in cui erano depositati materiali in disuso, cartoni e pezzi di legno ha preso fuoco la sera del 25 agosto. Il magazzino si trova dietro al supermercato SuperDi in via Roma, in località Barbaiana, a Lainate, in provincia di Milano.

Annunci sponsorizzati

Dal luogo dell’incendio si è alzata una nuvola di fumo nero che ha allarmato chi la ha notata. Le fiamme sono subito state domate, sul posto sono infatti arrivati 6 mezzi dei Vigili del Fuoco e alcune pattuglie dei carabinieri. Il supermercato vicino era al momento chiuso  e non vi sono stati fortunatamente feriti o intossicati dal fumo.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4371 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.