MilanoMagazineMilano città metropolitanaPorta Venezia

Corso Buenos Aires. Borsa schermata per rubare 92 abiti

Un cittadino albanese di 27 anni, M.A. è stato arrestato oggi dalla polizia locale di Milano, mentre faceva avanti e indietro da uno Store di abiti di corso Buenos Aires con una borsa schermata che impediva il funzionamento dei dispositivi antitaccheggio.

Pubblicità

Una borsa schermata. Il trucco del momento

Il titolare del negozio, intorno alle 11 di questa mattina, ha notato che 4 persone continuavano ad entrare e uscire dal negozio e tutte avevano la stessa grande borsa scura. Colto dal dubbio ha chiamato la polizia locale che è intervenuta con alcuni agenti in borghese dell’Unità Reati Predatori, che hanno velocemente individuato due dei ladri e lo hanno colto in flagranza di reato. Uno dei ladri è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato fermato. Nella grossa borsa schermata sono stati trovati 20 tra abiti e accessori firmati che aveva appena rubato.

Pubblicità

Un successo della Polizia locale di Milano

Poco dopo è stata individuata anche l’auto del ladro, all’interno della quale c’erano altri 92 abiti, rubati poco prima nello stesso grande magazzino. Il valore della merce recuperata è complessivamente di 2.823 euro.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e processato oggi per direttissima, mentre i complici sono tutt’ora ricercati.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.