Corso Buenos Aires. Borsa schermata per rubare 92 abiti

Un cittadino albanese di 27 anni, M.A. è stato arrestato oggi dalla polizia locale di Milano, mentre faceva avanti e indietro da uno Store di abiti di corso Buenos Aires con una borsa schermata che impediva il funzionamento dei dispositivi antitaccheggio.

Annunci sponsorizzati

Una borsa schermata. Il trucco del momento

Il titolare del negozio, intorno alle 11 di questa mattina, ha notato che 4 persone continuavano ad entrare e uscire dal negozio e tutte avevano la stessa grande borsa scura. Colto dal dubbio ha chiamato la polizia locale che è intervenuta con alcuni agenti in borghese dell’Unità Reati Predatori, che hanno velocemente individuato due dei ladri e lo hanno colto in flagranza di reato. Uno dei ladri è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato fermato. Nella grossa borsa schermata sono stati trovati 20 tra abiti e accessori firmati che aveva appena rubato.

Annunci sponsorizzati

Un successo della Polizia locale di Milano

Poco dopo è stata individuata anche l’auto del ladro, all’interno della quale c’erano altri 92 abiti, rubati poco prima nello stesso grande magazzino. Il valore della merce recuperata è complessivamente di 2.823 euro.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e processato oggi per direttissima, mentre i complici sono tutt’ora ricercati.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.