MilanoUncategorized

Carabinieri a Ferragosto in città. Garantita la presenza delle forze dell’ordine

Carabinieri a ferragosto. Nonostante la città si sia svuotata per le vacanze e siano pochi i residenti che frequentano le periferie in questi periodi di gran caldo, i controlli dei carabinieri non si sono fermati. In questo video, che mostra le attività dei carabinieri a ferragosto ed è stato diffuso il 15 agosto, si può ringraziare chi è rimasto in città a garantire la sicurezza e il pronto intervento in caso di bisogno.

Pubblicità

Carabinieri a ferragosto a Milano

I controlli e le pattuglie dei carabinieri non si sono fermate così come quelle delle altre forze dell’ordine presenti in città. I loro interventi sono stati diversi, tra risse, aggressioni e incidenti stradali che hanno avuto bisogno dell’intervento dei carabinieri anche in questi giorni di festa a Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Presenti non solo i carabinieri a ferragosto

Da segnalare anche due operazioni particolari eseguite dalla polizia di stato il 14 agosto. Una di queste è stata condotta insieme all’unità cinofila della polizia locale milanese. Si sono dedicati al parco Baden Powel di in via Lagrange ed in via Magolfa. Il sequestro di droga non è stato ingente, solo 6,5 grammi di Marijuana e 19 grammi di hashish all’interno di una crepa di un muretto di recinzione e altri 4 grammi di marijuana trovati in un cespuglio. La cosa che colpisce, invece, è che delle 56 persone identificate dalla polizia di Stato all’interno del parco, ben 25 avevano precedenti ed erano già state segnalate. Davvero una bella concentrazione di personaggi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.