Cronaca Ossona sarà in parte a pagamento

marguerite-daisy-beautiful-beauty Cronaca Ossona sarà in parte a pagamento Economia Prima Pagina
Foto di Bess Hamiti su Pexels.com

Questa estate Cronaca Ossona fa un bel restyling. Una parte del nostro blog diventerà a pagamento. O meglio, a offerta.

Nel senso che vi chiediamo, per le notizie che richiedono una specializzazione e una ricerca più approfondita, di riconoscerci una offerta in denaro. Quanto volete, quanto considerate giusto, per avere accesso alla lettura. Come comprare il giornale in edicola, insomma, ma con la differenza che una buona parte del blog sarà comunque gratuita. Se vi racconto le notizie di cronaca, o alcuni piccoli fatti dei nostri paesi, va bene, ma se vi preparo una inchiesta, che magari prevede settimane di lavoro e di verifiche vi metto lì anche la scatolina delle offerte.

Poi decidete voi quanto vale sapere quel che scriviamo. Una scelta semplice per dare valore a chi scrive e chi informa, anche nei blog. Siamo bravi? Lo deciderete dicendoci quanto valiamo. Per il momento, buona estate!

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2365 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi