Sembra banale scriverlo, ma c’è stata un’altra rissa in via Patrioti

pista ciclabile in via patrioti a Ossona

Ossona – Ieri sera intorno alle 22:20 in via Patrioti un’altra rissa finita con il ferimento di un cittadino rumeno.

via-padre-giuliani-350x197 Sembra banale scriverlo, ma c'è stata un'altra rissa in via Patrioti Piazza Litta Prima Pagina

Alla fine questa foto di via Patrioti diventerà la più utilizzata di cronaca ossona. È comodo, le risse ultimamente avvengono sempre lì. Non so se sia giusto definirle risse perché non sempre sono più di 3 persone che partecipano alla scazzottata del fine settimana. Di fatto però anche questa domenica un uomo è finito in ospedale a causa dei pugni presi sulla testa. Questa volta non erano all’interno dello Small pub , che era chiuso , ma si trovavano nelle immediate vicinanze.

Weekend caldo

Sabato sera invece la scazzottata non ha prodotto feriti gravi, e nessuno è finito in ospedale. Però c’è stata. Hanno litigato ancora per quel dannato parcheggio sulla via pubblica da quel che si racconta in paeseed è finita a cazzotti e spintoni. Scrivere che a Ossona c’è un esasperante problema di sicurezza sembra ormai quasi banale.

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2381 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi