2 quintali di droga e 80mila euro nel box

Il 30 luglio, intorno alle 20, in via Altaguardia, zona Ripamonti, i Carabinieri della radiomobile hanno effettuato un controllo casuale nei confronti di una Panda che stava uscendo da un parcheggio con alcuni box. Al volante dell’auto c’era un quarantenne italiano che, al momento dell’identificazione, è risultato avere alcuni precedenti per fatti di droga. I carabinieri hanno quindi preferito approfondire i controlli che hanno condotto ad una perquisizione dei box da cui era appena uscita l’auto. Uno di questi si è aperto con una delle chiavi del mazzo in possesso del quarantenne.

Annunci sponsorizzati

Un vero deposito

All’interno c’erano 2 quintali di sostanze stupefacenti di cui 155 kg di hashish, 40 kg di marijuana, 250 grammi di hashish liquida, 40 rombi di cocaina, 40 di MDA e 80.000 euro in contanti, più materiale per il confezionamento, bilancini diversi telefoni cellulari e attrezzatura varia utile allo spaccio. L’uomo è stato arrestato è portato a San Vittore dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4389 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.