Uncategorized

Sorprese sulla scala condominiale

Milano. Sembra che le scale condominiali siano diventate ottimi posti, di moda, per nascondersi e per nascondere oggetti. Ci sono stati due casi di cronaca nera negli ultimi negli ultimi giorni che hanno come protagonista proprio le scale di casa e le cose che vi ci si possono trovare.

Pubblicità

Scala condominiale in via Pioppette

Il primo caso riguarda un’ abitazione di via Pioppette, in pieno centro. Il cameriere filippino di una famiglia, rientrando in casa dopo aver portato fuori la spazzatura, ha trovato l’abitazione a soqquadro. Era stato fuori per meno di 5 minuti. L’uomo ha quindi chiamato al telefono  la figlia della proprietaria, che è in vacanza. Questa ha poi avvisato il 112 e sono intervenuti i carabinieri. Durante la prima sommaria perquisizione dell’appartamento, da cui non sembra essere sparito nulla, hanno trovato, nascosta sulle scale condominiali, una rumena di 29 anni che non ha saputo giustificare la propria presenza nel palazzo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Scala condominiale in via Creta

Il 30 giugno. in tutt’altra parte della città, cioè in via Creta, è ancora una volta una scala ad essere al centro di una storia di cronaca. I carabinieri insieme al cio e a dalle altre forze  dell’ordine stavano eseguendo dei controlli nella zona fra Lorenteggio, Giambellino  e Baggio, quando controllando una palazzina, quando in una grossa intercapedine ricavata fra i muri nella scala condominiale hanno trovato un panetto da un chilo di hashish e due bilancini. Chiaramente qui venivano a rifornirsi, come in un self-service, gli spacciatori della zona.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.