Trovato un camion rubato della Bartolini alla ex Bertola

Ossona, non si placa il momento caldo. Tornano gi zingari.

camion Trovato un camion rubato della Bartolini alla ex Bertola Piazza Litta Prima Pagina   Inizio questo articolo sottolineando che il camion della foto non è il camion che è stato rubato. Si tratta infatti di una foto di repertorio relativa a un incidente di qualche anno fa. Mi serviva la foto di un camion perchè non ho la foto di quello che è stato rubato alla Bartolini, utilizzato per il trasporto di alluminio e rame rubato, e poi abbandonato davanti ai capannoni della ex Bertola in via per Turbigo. Il ritrovamento è avvenuto il 27 giugno mattina , ma alle 11:00 del mattino del 26 giugno un testimone ha visto una Hyundai Santa Fe nera con a bordo 4 persone che all’aspetto sembravano , e probabilmente erano, Rom.

Chi li ha visti ha raccontato che si sono addentrati nei campi dietro il capannone della ex Bertola passando per la vietta sterrata che si trova in via Nino Bixio, più o meno all’altezza del campo sportivo ma dall’altra parte della carreggiata.
A causa del granoturco alto quella zona è spesso vittima di incursioni di Rom che la utilizzano come base per le loro scorribande lasciandovi poi montagne di rifiuti maleodoranti.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2355 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi