OssonaPrima Pagina

Trovato un camion rubato della Bartolini alla ex Bertola

Ossona, non si placa il momento caldo. Tornano gi zingari.

Pubblicità

camion. Trovato un camion rubato della Bartolini alla ex Bertola - 29/06/2018 Inizio questo articolo sottolineando che il camion della foto non è il camion che è stato rubato. Si tratta infatti di una foto di repertorio relativa a un incidente di qualche anno fa. Mi serviva la foto di un camion perchè non ho la foto di quello che è stato rubato alla Bartolini, utilizzato per il trasporto di alluminio e rame rubato, e poi abbandonato davanti ai capannoni della ex Bertola in via per Turbigo. Il ritrovamento è avvenuto il 27 giugno mattina , ma alle 11:00 del mattino del 26 giugno un testimone ha visto una Hyundai Santa Fe nera con a bordo 4 persone che all’aspetto sembravano , e probabilmente erano, Rom.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Chi li ha visti ha raccontato che si sono addentrati nei campi dietro il capannone della ex Bertola passando per la vietta sterrata che si trova in via Nino Bixio, più o meno all’altezza del campo sportivo ma dall’altra parte della carreggiata.
A causa del granoturco alto quella zona è spesso vittima di incursioni di Rom che la utilizzano come base per le loro scorribande lasciandovi poi montagne di rifiuti maleodoranti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.