Semina marijuanas in autostrada davanti a un poliziotto

polizia

Cinisello Balsamo. Un corriere della droga ha perso il carico di marijuanas, che aveva ancorato sotto l’auto, mentre percorreva l’autostrada. Dietro di lui c’era un poliziotto fuori servizio che ha assistito alla scena e chiamato la Centrale.

Annunci sponsorizzati

Lo scorso 20 giugno alle 21,30 sul raccordo dell’autostrada A4 in direzione Torino, all’altezza di Cinisello Balsamo, dal sottoscocca di un’ automobile è uscito un sacchetto. Dopo aver svolazzato per un po’, si è staccato ed è volato via perdendosi sull’asfalto. Sull’auto che seguiva c’era un poliziotto fuori servizio che ha riconosciuto sia la posizione tipica del sottoscocca in cui sono nascosti i carichi di marijuana, sia il tipo di confezione che normalmente è usato per la droga. Ha quindi avvisato la centrale che ha inviato delle volanti.

Annunci sponsorizzati

Intanto lo sprovveduto corriere aveva deciso di fermarsi in una piazzola. Si era accorto di aver perso una parte del carico. Lì è stato raggiunto dalle volanti che lo hanno fermato. Nel vano sottoscocca c’erano ancora un chilo di marijuana e 700 euro in contanti. E’ stato arrestato.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.