Milano

Non lamentatevi degli operatori ecologici

Bella operazione in borghese da parte dei carabinieri in via Cermenate. Uno dei militari del nucleo operativo stava osservando la zona travestito da operaio dell’amsa e fingendo di pulire il marciapiede con tanto di sacco e raccoglitore usato dagli operatori ecologici quando ha notato lo scambio fra bustine e denaro avvenuto fra un pluripregiudicato 51 enne e un suo coetaneo sempre italiano.

Pubblicità

Avvisata la centrale il pluripregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato. Durante la rituale perquisizione del domicilio e degli ambienti in uso agli spacciatori, che si è svolta a casa del pregiudicato, in via Voltri, i carabinieri hanno ritrovato 980 grammi di cocaina, 700 euro e una pistola giocattolo priva di tappo rosso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’operazione era stata organizzata perchè i residenti della zona avevano richiesto dei controlli su un parchetto frequentato da mamme con bambini, in cui si notavano stazionare brutti tipi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.