Milano

Emulo del piromane colpisce ancora

Milano – Tra le 1,30 e la 1,47 della scorsa notte, ci sono stati altri 3 incendi che hanno danneggiato 3 automobili e un motorino in via Medardo, in piazza Pompeo Castelli e in via Faenza.

Pubblicità

Il pensiero è andato subito al piromane scoperto e arrestato qualche giorno fa, ma l’uomo è ancora in carcere. Sembra che qualcuno ne abbia emulato le gesta  continuando a incendiare automobili.  I vigili del fuoco non hanno trovato tracce di inneschi particolari, anche se gli incendi hanno quasi certamente natura dolosa. La polizia di stato sta indagando anche su questi episodi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.