Via Rambon, va a fuoco l’autobus

Milano – Fortunatamente era vuoto e fuori servizio l’autobus interurbano che ieri sera ha preso fuoco in via Rambon, mentre tornava all’autorimessa.

Annunci sponsorizzati

Il conducente aveva messo il mezzo fuori servizio dopo aver segnalato alcuni guasti. il principio di incendio si è verificato nel motore, e l’autista ha prontamente chiamato il personale Atm e i Vigili del fuoco di via Messina.

Annunci sponsorizzati

Non ci sono stati feriti e i Vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme che si sprigionavano dal vano motore.Il traffico è stato deviato nel tempo necessario a concludere l’intervento in sicurezza.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.