MilanoMilano città metropolitana

Terribile incidente stradale all’uscita Certosa

Milano. Giovedì 15 giugno sera un terribile incidente stradale è avvenuto sulla A4, poco prima dello svincolo di viale Certosa, in direzione Milano.

Pubblicità

Nell’incidente sono stati coinvolti alcuni Tir e due autovetture.  2 delle corsie di marcia sono state chiuse e il traffico ha subito molti rallentamenti.  I vigili del fuoco arrivati sul posto insieme al soccorritori del 118, sono riusciti ad estrarre dalle lamiere accartocciate gli occupanti delle auto. I tutto sono stati portati in ospedale 4 feriti. Il punto in cui è avvenuto l’incidente è uno dei più pericolosi della bretella autostradale che collega il callo della Milano Torino della Ghisolfa con quello della Milano Venezia ad Agrate.

Pubblicità

Il restringimento della sede stradale del ponte che sovrasta viale Certosa, causa molti rallentamenti che spesso si trasformano in tamponamento, alcune volte gravi come quello di questa sera.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.