OssonaPrima Pagina

Corso di autodifesa personale per le donne

La verità è che dove non arriva la natura arriva la tecnica. A Ossona abbiamo un problema? Allora , uomini o donne dovviamo risolverlo. Cominciamo dalle donne. Difendersi e difendere i più deboli è anche un dovere.

Pubblicità

auto. Corso di autodifesa personale per le donne - 25/05/2018

La Guardia Nazionale Lombardia in collaborazione con il Comune di Ossona, con il comitato Ossona sicura e il centro OssonaInsieme offre a tutte le donne maggiorenni un corso basico gratuito di difesa personale di 4 serate, dedicato specificamente alle situazioni di pericolo per l’incolumità e la sicurezza che una donna può trovarsi ad affrontare.
Istruttori qualificati provenienti dalle Forze dell’Ordine ed esperti in tematiche di sicurezza urbana, insegneranno a riconoscere le situazioni di pericolo, i rischi e le insidie che una donna può trovarsi ad affrontare, a prevenirli e a come difendersi con tecniche antiaggressione, antirapina, di evasione e sottrazione, per sviluppare la consapevolezza delle proprie capacità e il senso di percezione e prevenzione dei rischi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il corso è a numero chiuso: iscriviti subito chiamando Ilaria Maria Preti tel. 3381900487 o Emanuele Piana tel. 3450867932 . Email ticino@guardianazionale.com  (le iscrizioni in esubero saranno inserite nelle successive edizioni del corso)

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.