Prima PaginaOssona

E ora a Ossona tiran fuori il coltello per la precedenza

Ossona – Ieri pomeriggio poco dopo le 13.30 in via Patrioti, all’incrocio con la via Boccaccio, un diverbio per una questione di viabilità, è finito con una aggressione e un accoltellamento che ha fatto rischiare la vita ad un uomo di origine ucraina residente ad Arluno.

Pubblicità

carabinieri youreporterTiran fuori il coltello…

Un uomo di origine ucraina e residente ad Arluno è stato ferito con una coltellata che lo ha raggiunto tra il collo e il petto, sferratagli da uno dei tre occupanti un furgone bianco con cui si era fermato a litigare a causa di una precedenza mancata. Nel pieno della lite uno dei tre ha estratto un coltello e ha colpito l’ucraino, usando il coltello per il classico gesto ampio del braccio. Subito dopo il ferimento i tre sono risaliti sul furgone e sono scappati. la vittima, nonostante fosse ferita in modo grave, non ha perso conoscenza. E’ stata potata in codice giallo all’ospedale di Legnano, ma non è in pericolo di vita.

Pubblicità

Indagini in corso

I carabinieri stanno esaminando le telecamere esistenti nella zona e raccogliendo delle testimonianze per comprendere cosa sia  successo. C’è infatti qualche mistero da chiarire. I soccorsi sono stati immediati ma l’ambulanza ha soccorso l’uomo all’inizio della via Olona, invece che in via Patrioti , dove si sono svolti i fatti. diversi testimoni riferiscono che la persona soccorsa era a piedi, e che non sembrava ci fossero automobili diverse da  quelle solite. Forse dopo essere stato ferito, l’uomo si è allontanato dal posto per timore che i malviventi tornassero, e ha chiamato i soccorsi solo dopo aver la lasciato la via principale. Oppure ci sono state due persone che hanno avuto bisogno dell’ambulanza. Una a piedi che faceva footing e che si è sentito male in via Olona e un altro quasi nello stesso momento che era in automobile in via Patriotti e che è stato accoltellato per non aver rispettato la precedenza all’altezza del senso unico. Solo le indagini dei carabinieri potranno stabilire cosa è successo ieri pomeriggio nel nostro paesello. Certo che Ossona è proprio un crocevia di gente che va e viene, che tenta di uccidere il prossimo e non si sa il perchè…

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.