Prima Pagina

Chiuso il Bizz@rre per le coltellate in via Ripamonti

La serata è finita a coltellate, poco dopo la una della notte fra il 12 e il 13 aprile, in via Ripamonti 580, all’interno del circolo privato Bizz@rre.

Pubblicità

Durante una discussione avvenuta fra cinque persone, 3 uomini sono stati feriti da diverse coltellate, in modo grave. Non sono però in pericolo di vita. I colpevoli sono invece scappati a bordo di un’auto di grossa cilindrata prima ancora dell’arrivo dei soccorsi.
I feriti sono un 53enne che è stato portato in codice rosso all’Humanitas, un 51enne in codice giallo al Niguarda e un 37enne originario del Bangladesh, portato in codice giallo all’ospedale di San Donato Milanese.

Pubblicità

La chiusura del Bizz@rre è un provvedimento emesso per “ordine pubblico”

Sull’episodio sta indagando la squadra mobile della polizia di Stato. La licenza del locale è stata invece sospesa, con effetto immediato, per 30 giorni, con la motivazione che il circolo privato Bizz@rre costituisce un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza della cittadinanza.

Pubblicità

Il provvedimento, emesso dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Milano, è già stato notificato a cura degli agenti del Commissariato di PS Scalo Romana che hanno apposto i sigilli su ordine del Questore Cardona che ha deciso di adottare un provvedimento di durata superiore al limite previsto dall’art. 9/3° comma della L. n. 287/1991.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.