A Sedriano i carabinieri trovano 15 kg di Marja

Sedriano –  Si teneva in casa 15 chili e mezzo di marjuana. I carabinieri lo sorprendono a spacciare. Dalle perquisizioni si trova il resto.

ossona azione reparti speciali carabineirLa marijuana secca è leggerissima. Per arrivare a 15 chili e mezzo ce ne vogliono diversi sacchi. Il fortissimo è inconfondibile odore non si può nascondere. Lui, però, un italiano di 37anni, incensurato, si è fatto prendere mentre spacciava, in strada,  una dose di 12 grammi. Il suo cliente, un italiano 32enne, è stato segnalato come assurtore di droghe. La sorpresa è arrivata poco dopo, durante la perquisizione di rito che avviene in tutti gli ambienti a disposizione di chi viene trovato in flagranza di spaccio di droga.

Il 37, infatti, a casa sua, nel pieno centro di Sedriano, nascondeva ben 15, 500 kg di marijuana, una pallina di cocaina, 130 euro in contanti, sostanze da taglio e materiale vario per il confezionamento delle dosi. E’ stato quindi arrestato dai carabinieri e condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Continuano le indagini per stabilire la provenienza della droga.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2337 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi