OssonaMagentaPrima Pagina

Cerchiamo Bangj. Si è perso a Magenta

Magenta – Il piccolo Bangj si è perso. I suoi padroncini lo cercano disperati.

Pubblicità

bangj. Cerchiamo Bangj. Si è perso a Magenta - 10/02/2018Era a casa, nella sua nuova famiglia, da pochi giorni. L’appuntamento con il veterinario era già preso e lo aspettava per inserirgli il microchip. Purtroppo la sera prima di andare dal veterinario, l’8 febbraio Bangj, un piccolo cane meticcio di 5 o 6 mesi, è stato preso dal troppo entusiasmo e dalla voglia di correre e si è perso nel quartiere a Nord di Magenta. Nonostante le lunghe ricerche del suo padrone e di tutta la sua nuova famiglia, non si è stati in grado di ritrovarlo. Ecco qui l ‘appello su internet del prof. Angelo Torino. L’ultima speranza per ritrovare il cucciolo. Se lo avete visto o se sapete dove si trova Bangj scrivete a redazione@cronacaossona.com. Aiuteremo il cucciolotto a ritrovare i suoi amici umani. E’ piccolino, si ha paura che possa accadergli qualcosa di brutto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.