Prima Pagina

Rapine. Tra Segrate e Milano la vita è pericolosa

Sono stati due giorni molti pesanti per Milano. Ma anche Segrate, comune alle porte della città, è stato al centro di un fatto di cronaca nera con diverse rapine.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Una rapina al bar ristorante Sushi Fuel sulla via Cassanese alle 23, 30 nella notte fra il 4 e il 5 febbraio, all’altezza del distributore di benzina della IP ha causato 3 feriti. I rapinatori sono entrati e hanno sparato a uno dei due gestori ma l’altro è intervenuto per difenderlo. Li hanno affrontati con dei coltelli da sushi. In un primo momento i rapinatori sono scappati mentre i feriti stati soccorsi e trasportati all’ospedale San Raffaele, uno in codice giallo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sono bastate poche ore, ai carabinieri di San Donato, per individuare e arrestare i due pericolosi rapinatori. Il primo è stato ritrovato ferito pochi minuti dopo la rapina, a mezzanotte e un quarto, in via Amendola, di fronte all’UNES. Un passante ha segnalato un uomo a terra forse ubriaco. All’arrivo, i soccorritori hanno scoperto che è era stato ferito da diverse coltellate, e hanno avvisato i carabinieri di san Donato. Poi lo hanno trasportano in codice giallo all’ospedale Istituti Clinici Città Studi.

Pubblicità

Il secondo è ritrovato a Milano, in via Olgettina, intorno alle 3.40. Il portinaio del centro di raccolta rifiuti dell’Amsa ha segnalato un persona ferita da delle coltellate. I soccorritori lo hanno trasportato in codice giallo al San Raffaele, dove ad attenderlo, dopo le medicazioni, c’erano i carabinieri di San Donato e le vittime della rapina. I rapinatori sono due italiani pregiudicati di 39 e 42 anni.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.