Prima PaginaMilano città metropolitanaSegrate

Inseguono i ladri per 50 chilometri e li prendono

Un altro furto d’auto finito bene, ieri notte, con la restituzione dell’auto al proprietario e con l’arresto dei due rapinatori serbi che avevano rubato una mini ad un ragazzo di 24 anni a Segrate. I due non si sono fermati ad un posto di blocco della polizia.

Pubblicità

Gli agenti sono immediatamente partiti all’inseguimento dell’auto. Un lungo inseguimento ad alta velocità che è durato 50 chilometri, cui hanno partecipato diverse volanti della polizia e anche i carabinieri. Hanno attraversato diversi paesi a nord di Milano come Bresso, Garbagnate e Origgio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Infine organizzazione e addestramento hanno avuto la meglio e i due malviventi sono letteralmente finiti nelle braccia della polizia di Lainate. Due le sorprese. Il minore dei rapinatori ha appena 14 anni. L’altro è suo zio, un 21enne già sottoposto agli arresti domiciliari. Nella sua abitazione gli agenti hanno anche trovato un fucile da caccia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.