Presi i piromani di settembre

Abbiategrasso – Lo scorso settembre, fra il 14 e il 23, pareva che Abbiategrasso fosse stata invasa dai piromani. 4 incendi di auto in pochi giorni.

Lo scorso settembre, fra il 14 e il 23, pareva che Abbiategrasso fosse stata invasa dai piromani. 4 incendi di auto in pochi giorni.Aveva anche fatto scalpore un’ aggressione, per strada, in corso San Pietro, finita con il ferimento a coltellate di un uomo. Oggi i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno fatto piena luce su quanto successo e arrestato 2 persone.

Si tratta di Marco Balzarotti, 59enne, e Ottavio Berardi, 56enne. Entrambi sono pregiudicati, di Abbiategrasso e sono accusati di lesioni aggravate e incendio. Sono già in carcere, a Pavia, dal 24 settembre, giorno in cui Marco Balzarotti quando il 59enne è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto in un bar di Abbiategrasso. Nel corso della perquisizione dell’appartamento del Balzarotti, i carabinieri hanno trovato anche Berardi, che si era nascosto nel box. Berardi,che è senza fissa dimora, era ricercato per il ferimento di Michele ed è stato quindi fermato subito dopo il complice.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2349 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi