Prima PaginaOssona

Sospesa la patente al vicecomandante della polizia locale

Ossona – Brutto incidente martedì scorso a Casorezzo.

Pubblicità

polizia localeIl vicecomandante del comando unico di polizia locale e responsabile di Ossona, Francesco Pianura, nel pomeriggio di martedì 5 dicembre ha investito un uomo che percorreva in bicicletta piazza san Giorgio, a Casorezzo. Pianura era appena smontato dal servizio e con la sua automobile stava attraversando  il paese. In piazza San Giorgio ha investito un ciclista. Non conosco ancora i particolari dell’incidente ma al poliziotto è stata sospesa la patente. Pianura si è fermato a prestare soccorso e il motivo della sospensione risiede nel fatto che il ferito ha avuto una prognosi di 60 giorni e in questi casi, secondo il codice della strada, il provvedimento di sospensione scatta automaticamente.

Pubblicità

La vittima dell’investimento, C. Zanaboni, di Ossona, ha riportato diverse fratture. Dalle ultime notizie avrebbe il bacino rotto e ha dovuto essere operato in urgenza ad un ginocchio e al gomito. Non è mai stato in pericolo di vita ma è tutt’ora in ospedale. La polizia locale di Ossona e Casorezzo ora si trova con un bel problema dato uno dei loro agenti non può guidare l’auto di servizio fino a che non saranno chiarite le modalità effettive dell’incidente. Meno male che Ossona è piccola e in servizio l’agente Pianura potrà agevolmente usare la bicicletta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.