Abbiategrasso al Giro d’Italia. E la nostra Donatella entra in consiglio

Abbiategrasso – Al consiglio comunale grandi soddisfazioni, fra la conquista della tappa del Giro d’Italia, la votazione unanime della commissione regionale sulla sanità per la riapertura notturna del pronto soccorso.
Abbiategrasso, consiglio comunale
Al consiglio comunale l’annuncio ufficiale. Abbbiategrasso ha soffiato il Giro d’Italia a Milano.  Dalla cittadina dell’altomilanese il 24 maggio 2018 partirà la 18esima tappa che si concluderà a Prato Nevoso. Al secondo punto del consiglio una soddisfazione e un orgoglio. La nostra blogger, Donatella Magnoni, entra  in consiglio comunale come consigliere del Gruppo della Lega Nord, al posto di Zamira Galliati, che ha dato le dimissioni da consigliere per una sopraggiunta incompatibilità determinata dalle regole  del consiglio comunale di Abbiategrasso.

Altro punto importante inserito fra gli interventi dei consiglieri, è quello proposto dal consigliere Martina Garavaglia (Lega Nord) e poi ripreso anche dal consigliere Cantoni sulla  votazione unanime, in commissione regionale della sanità, a favore della riaperura del pronto soccorso dell’ospedale di Abbiategrasso.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2289 articoli

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l’ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it).
Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi