Prima PaginaOssona

7 Ladri acchiappati. 4 ancora in fuga

Abbiategrasso – I carabinieri del nucleo operativo e della  radiomobile della compagnia di Abbiategrasso hanno sgominato una banda di 11 ladri albanesi che hanno compiuto diversi furti in abitazione e in negozi commerciali nell’abbiatense.

Pubblicità

Durante la conferenza stampa del 25 novembre nel comando provinciale dell’Arma, in via Moscova a Milano, il comandante della compagnia di Abbiategrasso Antonio Leotta , insieme ai suoi collaboratori, il brigadiere Guido de Luca, ha presentato i risultati di una indagine che ha portato all’arresto di 7 ladri e all’identificazione di altri 4 che sono attualmente ricercati e per i quali sarà anche richiesto un mandato di arresto europeo, nel caso siano tornati in Romania.

Pubblicità

Una banda molto ben organizzata che aveva agito parecchie volte ad Abbiategrasso e in altri comuni dell’altomilanese, fra cui Cerro Maggiore, Rescaldina, San Vittore  Olona e Vermezzo. I ladri colpivano di notte, usando auto di grossa cilindrata, rubate e cui era stata sostituita la targa con una non segnalata, per evitare che qualcuno, insospettito dai sopralluoghi notasse che  l’auto era rubata dai controlli di polizia locale o dei cittadini.

Pubblicità

la scala Rho b&b

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.