MagazineStoria e Cultura

Decoriamo gli alberi di Natale del Municipio 4

Quest’anno le decorazioni degli alberi di Natale del Municipio 4 saranno Social. Il termine per la domanda di adozione e decorazione degli alberi di Natale si chiuderà il prossimo 15 novembre e si può fare domanda collegandosi la sito internet del Comune di Milano o recandosi negli uffici del Municipio stesso. 

Pubblicità

A disposizione dei cittadini, dei negozi, delle associazioni e dei privati ci sono una serie di abeti pronti per essere trasformati in alberi di Natale, belli, colorati, luminosi e grandi. “Tutti possono partecipare e i tre alberi di Natale più belli riceveranno un premio. Per tutti i partecipanti all’iniziativa ci sarà comunque un attestato di partecipazione”, ha detto il Presidente del Municipio 4 di Milano, Paolo Guido Bassi, presentando l’iniziativa. Alcuni alberi però non sono ancora stati adottati.

Pubblicità

Sul sito del comune di Milano si può trovare la Domanda per l’addobbo di un albero di Natale. E’ una iniziativa molto carina. I bambini del Municipio 4 sono molto fortunati. Invece dell’alberello di dimensioni contenute per l’ appartamento di città potranno contare su un vero abete in piazza, che potranno addobbare con l’aiuto di amici, genitori e insegnanti. Sarà il loro albero di natale, quello sociale, di tutta la via o del quartiere. E, diciamolo, faciliterà molto anche Gesù Bambino e Babbo Natale, che avranno ottimi punti di riferimento per orizzontarsi nel portare doni a chi ha fatto il bravo durante questo 2017.
Link alla Domanda per l’addobbo di un albero di Natale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.