EventiCinemaTeatrotempo libero

Week end in milanese con Walter Valdi

Per chi ama teatro e lingua milanese questo week end il teatro della Memoria presenta L’ultimo milanese a Milano. Sabato 30 Settembre ore 21,00 Domenica 1° Ottobre 2017 ore 16,00 nella sala di via Cucchiari sono presentati i monologhi, gli aforismi e le Canzoni di Walter Valdi,in lingua milanese. Aleardo Caliari accompagnato da Paolo Beretta  alla chitarra, fisarmonica e pianoforte.

Pubblicità

La Regia è di Aleardo Caliari. In questa stagione autunnale in cui la gente ha bisogno di divertirsi e di un centro di aggregazione, il Teatro della Memoria propone uno spettacolo di grande Cabaret milanese d’Autore. La Milano di Walter Valdi è per certi versi quasi profetica:  “T’hee sentii ‘se l’è success ? Una cosa eccezionale … Han trovato un milanese chì a Milan.”

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’ingresso è a posto unico e il costo del biglietto Intero è € 15 – Ridotto € 10. Prenotazioni online www.teatrodellamemoria.it. Info e prenotazioni telefoniche allo 02.313663

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.