EventiCinemaTeatrotempo libero

Teatro della Memoria, lingua di calcestruzzo. Nuovo appuntamento

Il Teatro della Memoria questa settimana riapre i battenti e presenta un nuovo spettacolo che raduna la crema della milanesità. Lingua di calcestruzzo è il Terzo Festival teatrale d’Attori e Cantanti in Dialetto milanese, festival e prevede un ricco programma di performance divertenti e commoventi.

Pubblicità

L’idea è del poeta milanese Guido Oldani, la regia di Aleardo Caliari. Sul palco Sabato 16 Settembre ore 21,00 Domenica 17 Settembre 2017 alle ore 16,00 si daranno il cambio, durante momenti di partecipazione straordinaria Enrico Beruschi, Roberto Brivio, Aleardo Caliari, Roberto Marelli, Mirton Vaiani, Franco Friggeri, Umberto Faini, Domitilla Colombo, Walter Di Gemma, Dania Colombo, Piero Lenardon, Marino Zerbin. Per chi ama il teatro dialettale è un’occasione d’oro di una vera full immertion, anzi un “butass dadent£, in milanese. Il Teatro della memoria si trova in  Via Cucchiari 4, l’ingresso è libero con un contributo di cortesia € 10.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.