Ossona

Piazzola ecologica di via Verdi. Gli orari

Ossona – La piazzola ecologica di via Verdi è aperta, ma pare che il comune non lo sappia. Sembra che la ignorino completamente. Sul sito internet del comune non si trovano nè orari nè indicazioni per conoscerli. Silenzio assoluto.

Pubblicità

piazzola ecologica. Piazzola ecologica di via Verdi. Gli orari - 10/09/2017Ci hanno messo più di 15 anni per costruirla, ma alla fine ce l’hanno fatta. Però non l’hanno inaugurata. Niente festa e pasticcini per ĺ’amministrazione comunale, a parte quella del pesce d’aprile del 2016.
Oltre alla scomoditá posizione scelta per costruirla e quella della rampa su cui salire in automobile per gettare i rifiuti, che ha un muretto divisorio alto oltre un metro e quindi rende la vita difficile a chi non appartene alla popolo dei watussi, la piazzola ecologica ha tutta un’altra serie di problemi.
Sul sito internet del Comune mancano completamente i riferimenti agli orari e al regolamento del conferimento alla piazzola ecologica. Non c’è neppure il link al sito dell’azienda che dovrebbe gestire la piazzola. Non che serva, comunque, perchè andando nel sito dell’azienda che la gestisce, nella pagina di Ossona troviamo scritto che regolamento e orari saranno pubblicati a breve.

Pubblicità

Gli orari provvisori saranno così provvisori da essere definitivi?

E’ così dall’apertura della piazzola ecologica. L’amministrazione di Ossona all’incirca a luglio ha distribuito un foglietto con gli orari provvisori. Questo dovrebbe spaventarci un po’ per la solita inefficenza, ma nel contempo rassicurarci. Se si continua con la tradizione ossonese, gli orari  provvisori saranno in vigore perlomeno per i prossimi due anni. POi, Se Dio e la democrazia vuole, a Ossona si potrà votare amminsitrative.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.