Prima PaginaCronaca Lombardia

Pannolino usato troppo pesante. Non era pipì, ma cocaina

Questa notte, intorno alle 3, i carabinieri di Monza hanno fermato  ad un posto di blocco per dei controlli generici, nella zona di Gerenzano, l’automobile di una famigliola con due bambini, che stava tornando a casa. A bordo c’erano il papà 38enne di origine albanese, la mamma ucraina di 36anni e due bambini di 3 e 1 anno.

Pubblicità

I carabinieri stavano quasi per concludere il controllo quando qualcosa li ha insospettiti e hanno continuato con la perquisizione dell’automobile. Potete immaginare la loro sorpresa quando in uno dei pannolini usati dei bambini hanno trovato 500 grammi di cocaina. Un pannolino da mezzo chilo era forse un po’ troppo pesante anche se usato.

Pubblicità

Imbottiti di droga

A quel punto, però, è scattata la perquisizione dell’abitazione della coppia a Varese. Qui c’erano altre sorprese. Nell’abitacolo di un’altra automobile che si trovava a disposizione della famigliola è stato trovato un chilo e mezzo di cocaina, mentre nel bagagliaio c’erano 47 chili di marijuana. Un altro chilo e mezzo di marijuana è stato trovato nell’appartamento della coppia.

Pubblicità

I due genitori sono stati arrestati e questa mattina processati per direttissima. Il padre è finito immediatamente in carcere a Pavia, mentre la madre, cui sono stati affidati i bambini, è stata portata al carcere di Busto Arsizio.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.