Lainate. Fuga dai carabinieri a causa della ruota

arresti a ossona

auto dei carabinieri Lainate -Lo scorso lunedì pomeriggio i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Legnano, in provincia di Milano, stavano effettuando delle perlustrazioni lungo la saronnese, la S.p. 527, quando hanno notato un’auto sospetta e hanno deciso di intimargli l’alt per un controllo. Invece di fermarsi l’auto è fuggita e, accelerando, ha imboccato l’autostrada A8 verso Milano. Ne è nato un inseguimento, durante il quale i militari hanno braccato stretta l’auto, bloccandola poi poco dopo lo svincolo di Lainate. A bordo c’erano due cittadini romeni, un 30enne incensurato e una 32enne già nota alla Giustizia, che sono stati arrestati anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione del veicolo, infatti, occultato nel vano della ruota di scorta, è stato trovato un involucro contenente 3 chili di marijuana e una busta con 6.400 euro in contanti.Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Gli arrestati sono comparsi ieri mattina innanzi al Giudice della direttissima.

Pubblicità

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4786 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.