Incendio del box della moglie. Arrestato altro marito violento

vigili del fuoco

Abbiategrasso – Un altro uomo violento arrestato  dai carabinieri per aver causato l’incendio del box della moglie non convivente.

Pubblicità

Sono sempre di più gli uomini che perseguitano le donne che hanno scelto di interrompere una relazione e che decidono di utilizzare, per le loro vendette, il fuoco. In settimana a Cuggiono abbiamo avuto un primo grave fatto . Poi,  ieri sera, iun altro episodio. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso sono dovuti intervenire in via Carini, nella stessa Abbiategrasso, per fermare e arrestare un uomo italiano di 55 anni, pregiudicato, che stava dando fuoco al box del condominio in cui abita la moglie, che attualmente non è convivente.
L’uomo a seguito di una denuncia per maltrattamenti in famiglia era già stato sottoposto ad una misura cautelare di allontanamento dal domicilio.

Pubblicità

Incendio spendo dai Vigili del fuoco

Oltre ai carabinieri che hanno fermato l’uomo, per spegnere le fiamme sul posto dell’incendio del box sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Inveruno. A fuoco spento l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Pavia con accusa di incendio.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4796 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.