Un nuovo tipo di articoli su Co News. Il live blogging

Non capita spesso, però capita alcune volte di essere a eventi importati e di di dover aggiornare la notizia in tempo reale. Ecco quindi il nuovo servizio di live blogging.

Può capitare che una notizia debba essere aggiornata velocemente. Più velocemente di quanto si possa fare aggiornando più volte la pagina. Per questo esiste il sistema di live blogging che aiuta blogger e lettori a rimanere aggiornati in tempo reale sull’evolversi delal notizia,. abbiamo attuato questa piattaforma anche su Cronaca Ossona, nel caso ne avessimo bisogno e questo articolo è l’articolo di prova per testare la procedura.

Si tratta di una piccola innovazione che porterà forse qualche vantaggio. Il primo è che permetterà l’aggiornamento delle notizie in tempo reale.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2375 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi