Imbrattata la sede Lega Nord di via Jacopino da Tradate

Milano – Qualche imbecille non ci fermerà, con Matteo Salvini cambieremo Milano

milano Prima Pagina Imbrattata la sede Lega Nord di via Jacopino da TradateSe qualcuno pensa di intimidirci o di fermarci non ha capito proprio nulla.
La Lega Nord infatti è sempre più forte e raccoglie consensi e adesioni in tutta la città, a partire da quelle periferie abbandonate proprio dalla sinistra dove illegalità e insicurezza la fanno da padroni.”
“Solidarietà ai militanti e agli attivisti per gli insulti ricevuti, che ora dovranno anche ripulire le scritte deliranti di qualche cialtrone che si schiera dalla parte dei clandestini a discapito della nostra gente.

Bed & breakfast La Scala a Rho

Continueremo la battaglia

Noi continueremo la nostra battaglia con Matteo Salvini a difesa dei cittadini per bene che vogliono cambiare in meglio Milano e liberarla dal degrado: qualche imbecille non ci fermerà.

Fabrizio Cecchetti 23 Articoli
Sono nato il 3 dicembre 1977 a Rho (MI) e sono stato consigliere comunale a Rho della Lega Nord dal 1998. Conduttore di RPL, ho collaborato con la rivista Angeli Press, pubblicazione del terzo settore e del volontariato sociale. Rieletto consigliere regionale nel 2013, ho ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Eletto deputato nel 2018 sono vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera.

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.