Incendio a Bruzzano, via Chiasserini

Un incendio nel deposito di stoccaggio di rifiuti non pericolosi nel quartiere di Bruzzano, tra via Senigallia e via Chiasserini, si è sviluppato poco prima delle 20 di questa sera.

Un’ alta colonna di fumo nero si è alzata all’improvviso. Sul posto sono ancora presenti i Vigili del fuoco di Via Messina che stanno domando le fiamme. Ci sono anche alcune ambulanze, giunte sul posto per prevenzione, per ogni evenienza e per assistere i vigili del fuoco che stanno conducendo le operazioni di spegnimento. Al momento non sembrano esserci feriti.

Presenti anche alcune pattuglie della polizia statale che sta garantendo la sicurezza della zona e che condurrà le indagini per capire cosa è successo nel magazzino e come mai ha preso fuoco.

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3712 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi